[Primipassi] azzzzz

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 13 Maggio 2002 19:52:39 CEST

On Mon, 13 May 2002 19:15:36 +0200
kua79 <kua79@inwind.it> wrote:

> Non vorrei fare tanta polemica piu' di quanta ne è stata gia' fatta ma
> vorrei solo dire che anche se un ragazzo/a fa una domanda banale o
> stupida che sia non mi sembra il caso di "ammazzarlo" di battute anche
> perche' dall'altra parte del monitor non sappiamo chi c'e' e come le
> prendera'...

Come e` gia` stato suggerito, prendiamo quella di Marco Ermini per quella
che e`: una risposta di tipo "personale". Ognuno, nei limiti della
decenza, e` libero di dire quello che vuole, dato che questa ml non e`
moderata. Chiaramente chi deve poi essere "accusato" non e` LA LISTA
in quanto tale e in quanto composta anche di individui che si comportano
come vuoi tu, ma solo chi genera il thread, diciamo.

Vorrei anche far notare, pero`, che sebbene non condivida l'atteggiamento
aggressivo di Marco Ermini, e` anche grazie a lui che TANTI problemi sono
stati risolti, su questa lista. Per questo motivo, le considerazioni che
alla fine diventano di carattere personale ("Ermini sei uno stronzo" o
"me ne vado da questa lista"), dovrebbero rimanere come tali e continuare
solo, al limite, in privato. Questo anche per non disturbare chi non e`
interessato a questo genere di diatribe.

Questa lista non e` fatta (e qui mi rivolgo anche a Ermini) per scatenare
flame, visto anche che la maggior parte degli iscritti magari non conosce
neanche il significato del termine.

Marco, mi dispiace dirlo, ma se ti da fastidio il modo che queste persone
hanno di porre le domande (lo so, e` stancante ripetere all'infinito il
modo con il quale queste dovrebbero essere poste) limitati a non rispondere.

:)

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it