[Primipassi] Re: help i file allegati posta netscape...

marco bassani markobas@newnet.it
Lun 13 Maggio 2002 23:18:20 CEST

ho risolto il problema, comunque inquadro meglio il tutto:
penso che netscape si era installato male sulla mandrake 8.0 (avrò combinato qualcosa in istallazione)
perchè in win e nelle precedenti istallazioni red hat che avevo il tutto funzionava come riporti tu,
e come normalmente facevo anche io.

ho riformattato (avevo anche altri problemi) e reinstallato.

ora è tutto a posto.

grazie comunque per l'interessamento!!!!

markobas