[Primipassi] Re: help i file allegati posta netscape...

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 14:23:08 CEST

On Mon, 13 May 2002 23:18:20 +0200, marco bassani <markobas@newnet.it> wrote:

> ho risolto il problema, comunque inquadro meglio il tutto:
> penso che netscape si era installato male sulla mandrake 8.0 (avrò combinato
> qualcosa in istallazione) perchè in win e nelle precedenti istallazioni red
> hat che avevo il tutto funzionava come riporti tu, e come normalmente facevo
> anche io.
>
> ho riformattato (avevo anche altri problemi) e reinstallato.
>
> ora è tutto a posto.

Casomai, la prossima volta, prova piu' semplicemente a togliere il pacchetto
di Netscape ed a reinstallarlo. Fai prima che formattare e reistallare tutto
il sistema operativo e non cambia molto :-)

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6