[Primipassi] UMILI SCUSE........

Mauro Montinaro safarasassu@hotmail.com
Mer 15 Maggio 2002 09:35:13 CEST

Buongiorno a tutti
sono Mauro..come potete vedere nn mi sono fatto scoraggiare ne tanto meno
sono scappato via...
Vorrei per prima cosa porre le mie "ignoranti" scuse a Marco se ho offeso la
sua sapienza con le mie banali domande..l'ho fatto credendo che sulla
mailing scrivesse anche gente che ha da poco lasciato il mio "stadio"..non
solo persone espertissime come penso lo sia tu..xche in questo caso avrei
evitato di chiedere certe cose...sai si chiama "PRIMIPASSI"..non so se hai
figli..ma non credo che un bimbo che oggi impara a
camminare....=....PRIMIPASSI..domani ti vinca la 400m ad
ostacoli....=....moduli
Detto questo ringrazio Alessio, al quale nn e sembrato banale che chiedessi
un indirizzo..e tutte le persone che hanno difeso la mia ignoranza..cmq nn
sono affatto irritato con Marco a patto che come dice Paolo prima o poi mi
inviti a Firenze a mangiare una FIORENTINA...
Scusate tutti cmq..xche e vero quando hai a che fare con gente che ti chiede
cose assurde ti imbestialisci un pochino...passo buona parte della giornata
con dei clienti al telefono che chiedono l'impossiile..tipo come si fa ad
alzare il volume o come si copia una cartella...la prossima volta vi porrò i
quesiti in maniera più dettagliata.....
Una gran bella giornata a tutti...