[Primipassi] C&C++

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 14:31:23 CEST

On Wed, 15 May 2002 16:04:35 +0200, ^SHIVA^ <shiva@netgroup.it> wrote:

> Libri ne esisteranno sicuramente...io da feltrinelli ne ho trovati diversi,
> scusa poi la domanda ma il c o il c++ non e' sempre lo stesso linguaggio che
> esso sia usato per lo sviluppo di applicazioni sotto linux o sotto win?

Decisamente *no*. Tutta teoria, Shiva, e poco in pratica :-P

> La differenza sta solo nella compilazione...almeno per quello che ho provato
> io di persona!

La differenza sta in tutto quello che va oltre un "hello world", da quello che
ho estensivamente provato io in questi ultimi 5 anni :-(

Andando avanti in questo mestiere, purtroppo, i tuoi programmi "portabili" si
trasformano in ramificazioni di alberi di sorgenti e in foreste nere di
#ifdef... :-/

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6