[Primipassi] Rieccomi...

Tommaso Paci pacitommaso@hotmail.com
Gio 16 Maggio 2002 09:16:07 CEST

Ri buongiorno, ri eccomi a chieder aiuto!
In primo luogo rispondo a Metello per dirti che sono un Fiorentino DOCG che
ha lavorato la maggior parte della propria vita all'estero, e che dopo un
tentativo di tornare a casa (L'anno scorso per 15 mesi) si è rituffato a
lavorare all'estero (in Germania questa volta) sconsolato dal panorama
lavorativo italiano (qui si lavora in modo più organizzato e sopratutto ti
forniscono i mezzi adeguati...).  Comunque so che questo non c'entra un
cazzo con Linux, quindi vengo al sodo:
ho parzialmente risolto il problema di ieri (ovvero ho completato
l'installazione di Suse sul Toshiba), ma non riesco a configurare i drives
grafici (e quindi niente X Server).  Ho trovato sul web un articolo che
spiega che il display (e la scheda video) di questo modello non funziona con
la versione 4.2 di XFree86, ma solo con la versione 3.3.6 (la precedente!) è
possibile? e se si come faccio ad installare la versione precedente?
(ovviamente la scarico dal web, ma poi? .EXE = ???)
Ciao grazie a tutti per l'aiuto.
Tommaso

Tommaso Paci
Erdingerstrasse 65
85356 Freising
Deutschland
Tel +49 (0)162 1786944
pacitommaso@hotmail.com

A. Einstein : "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità
umana...e non sono sicuro della prima"