[Primipassi] (LUNGA) Stuporeeeeeeeeeeeee.....

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 16 Maggio 2002 23:30:13 CEST

On 16 May 2002 20:59:28 +0200, Sergio Ballestrero
<s.ballestrero@firenze.linux.it> wrote:

>  Ma guarda tu. Di solito mi danno addosso se parlo di C++, e adesso
> protestano pure se parlo di flowchart... Hei, ma alla fine dentro agli
> oggetti una procedura ti tocca mettercela, no ??? ;-P

hmmm.... dipende dal programma ;-)

la gran parte ne ha scarso bisogno, e quelle elementari sono gia' fatte dalle
STL - e quelle complesse spesso le crei combinando le elementari ;-)