[Primipassi] (LUNGA) Stuporeeeeeeeeeeeee.....

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Gio 16 Maggio 2002 20:59:28 CEST

On Sun, 2002-05-12 at 10:41, Marco Ermini wrote:
> Quindi l'HTML non c'entra una mazza con i linguaggi di programmazione. Mi
> spiace dirtelo ma Sergio ha ragione al 100% (a parte il suo approccio alla
> programmazione, ormai nell'epoca della programmazione ad oggetti i flow-chart
> sono un po' antidiluviani ;-).

 Ma guarda tu. Di solito mi danno addosso se parlo di C++, e adesso
protestano pure se parlo di flowchart... Hei, ma alla fine dentro agli
oggetti una procedura ti tocca mettercela, no ??? ;-P

 Sergio