[Primipassi] compilatori

pippo merlo hdd@earthling.net
Mar 28 Maggio 2002 01:55:22 CEST

> No. Egcs 1.1.2 su un linux 'contemporaneo' puo' fare disastri. Che non
> ti venga in mente di usarlo per ricompilare il kernel, ad esempio...

ecco appunto....giusto qualcosa del genere.... :))) fiuh!....

>  si, certo, ma non con gli RPM. Devi partire dai sorgenti e modificare i
> path di installazione. Buon divertimento 8-/

non credo che mi ci buttero'....ma grazie per la dritta....(ma si tratta di mettere mano al makefile?)

>  Comunque, mi accodo al coro: perche' mai vuoi fare una cosa del
> genere?? per il cpp, poi... ancora ancora capirei per il g++, dato che
> quei bei bug di una volta adesso non ci sono piu', e certa roba non si
> compila neanche...

cerco di spiegare il perche' di una cosa cosi (pare) assolutamente inutile e dannosa...
sto cercando di capire come avvicinarmi alla programmazione creando dei plugin per un programma di 3d (maya) sotto linux...
e negli help condiglia VIVAMENTE di installare le 1.1.2 pena l'impossibilita' di comilarli ....e effettivamente sembra cosi ,visto che il compilatore mi rende un errore tipo su una libreria libXm.2.o (credo....dovrei vedere di preciso)
mboh?...magari piu avanti....

GRAZIE!
Lorenzo.