[Primipassi] Audio+Internet

Tommaso Paci pacitommaso@hotmail.com
Mar 28 Maggio 2002 16:56:55 CEST

Ciao a tutti,
ho qualche domanda da porre:
1) Dopo aver installato suse 7.3 sul mio Toshiba satellite pro 420CDT, non
riesco a sentire alcun suono.  Ho configurato la scheda audio con yast
(specifiche Chipsets ESS Technologies ESS688 & Yamaha OPL3) e mi sembra che
l'abbia riconosciuta (dico mi sembra perchè come ricorderete sono novizio di
Linux e quindi ci sono grosse possibilità di errore...:)ma quando cerco di
usarla (es.ascoltare un CD) non sento niente.   Qualcuno sa darmi una
dritta?
2) Ho una scheda Xircom Ethernet10 + 28.8 che uso come modem + scheda di
rete, e non ho problemi a navigare via modem, ma se voglio andare in
internet via rete lan (in ufficio) conoscendo Proxy, ed avendo configurato
l'accesso alla rete con i parametri generali, dove devo dire al browser di
utilizzare la connessione di rete e non il modem?(sempre se è necessario
specificarlo da qualche parte)
3) Ultima domanda di carattere applicativo, come novizio, quale browser è il
più performante in ambiente Linux (sempre che esistano sostanziali
differenze di velocità e considerando che non mi aspetto miracoli da un
modem 28.8...)
ciao grazie a tutti per l'aiuto!
Tommaso

Tommaso Paci
Erdingerstrasse 65
85356 Freising
Deutschland
Tel +49 (0)162 1786944
e-Mail : pacitommaso@hotmail.com
A.Einstein : "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità
umana...e non sono sicuro della prima"

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp.