[Primipassi] Chioedo venia....

Tommaso Paci pacitommaso@hotmail.com
Mer 29 Maggio 2002 08:54:50 CEST

Ciao a tutti,
per prima cosa chiedo perdono...era effettivamente il suono del CD a 0 che
ho potuto facilmente regolare con kmix ed ora tutto funziona a meraviglia!
Il dubbio mi è sorto ieri sera appena spedita l'email ed oramai era troppo
tardi... Adesso proveró a seguire i consigli riguardo al Proxy.  A volte chi
come me viene da un uso quotidiano di windoz (esigenze di lavoro) cerca
sempre di complicarsi la vita (e non pensa alle soluzioni più semplici!).
Comunque cerco di essere più chiaro riguardo al browser, in Windows (scusate
la parolaccia ma come detto fino ad oggi la mia esperienza si limitava a
questo!), c'è una enorme differenza di velocità di navigazione (caricamento
pagine) fra IE5 e per esempio IE4(che era sicuramente un cesso di prodotto)
esistono sostanziali differenze in questo senso anche in ambito Linux?
Esiste un prodotto tipo Opera che può essere un giusto compromesso
dimensioni software / prestazioni? (Dato che il mio Toshiba non ha poi tanta
benzina ancora...HD1.2gb!).

Ciao grazie

Tommaso

Tommaso Paci
Erdingerstrasse 65
85356 Freising
Deutschland
Tel +49 (0)162 1786944
e-Mail : pacitommaso@hotmail.com
A.Einstein : "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità
umana...e non sono sicuro della prima"

Conversa in chat con gli amici in linea, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.com