[Primipassi] Chioedo venia....

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mer 29 Maggio 2002 09:12:32 CEST

Oggi Tommaso Paci ha scritto:

> esistono sostanziali differenze in questo senso anche in ambito Linux?
Non direi, se usi browser recenti.

> Esiste un prodotto tipo Opera che puņ essere un giusto compromesso
> dimensioni software / prestazioni? (Dato che il mio Toshiba non ha poi
> tanta benzina ancora...HD1.2gb!).
A mio personale modo di vedere un browser ottimo e` galeon:

http://galeon.sourceforge.net

che pero` richiede GNOME e Mozilla per girare.
Alternativamente un browser estremamente leggero e` links:

http://atrey.karlin.mff.cuni.cz/~clock/twibright/links/index.html

ma non ha il supporto per un sacco di cose che invece gecko ha (gecko e` il
motore di rendering di Mozilla e galeon).

Ciao
Alessio