[Primipassi] problema con il login utenti

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mer 29 Maggio 2002 12:31:15 CEST

At 12.21 29/05/2002 +0200, you wrote:

>Hai controllato che sia rimasto spazio sul disco?
>Ho avuto un problema simile ed ho risolto facendo pulizia nella home
>dell'utente, il comando df -h cosa dà in risposta ?

Ho appena controllato, spazio ce n'e': la partizione dove monto /home e' di
1.5G e ne uso attualmente 13M.
Se fosse invece un problema di memoria? vedo che su un totale di 62284 ne
usa 58200, per che cosa poi lo sa solo lui :)

Elisa