[Primipassi] problema con il login utenti

verbal sosco@iol.it
Mer 29 Maggio 2002 12:38:36 CEST

Elisabetta Galli wrote:

> Ho appena controllato, spazio ce n'e': la partizione dove monto /home e'
> di 1.5G e ne uso attualmente 13M.

Scusa se mi ripeto anche le altre partizioni hanno spazio? io avevo la
partizione piena di file di log.

> Se fosse invece un problema di memoria? vedo che su un totale di 62284
> ne usa 58200, per che cosa poi lo sa solo lui :)
Hai provato a creare un utente dal nulla ? ( tentativo disperato)

(La butto lì)Il pc ha dei processi a tempo tipo at o cron ?
	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 2.2r6 RU#195807 ICQ#86119354
  "La conoscenza è nulla senza condivisione."