[Primipassi] Re: problema con il login utenti

elisa.galli@quixe.it elisa.galli@quixe.it
Mer 29 Maggio 2002 21:48:35 CEST

Marco Ermini ha scritto:

> ram non utilizzata = risorsa sprecata. Linux non frigge mica con l'acqua...

Hai ragione, mi chiedevo solo se e' una cosa normale che sia cosi' tanta la
ram usata, senza niente di speciale installato, ho levato pure X... il pc
che ho a casa, e su cui c'e' una debian con apache, X e altre cose, ne usa
meno della meta'!

> Questa cosa ti e' successa da un certo punto in poi? ovvero, hai fatto
> qualcosa di potenzialmente dannoso, tipo un tentativo fallito di aggiornamento
> o di installazione di qualche libreria?

In realta' non lo so, perche' subito dopo l'installazione ho fatto alcune
modifiche (niente pero' di cosi' importante, solo qualche configurazione e
ho levato alcune cose che non mi servivano) senza provare prima con un
utente... ho provato solo dopo aver fatto queste modifiche e non andavano.

Ciao!

Elisa