[Primipassi] wwwoffle

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 31 Maggio 2002 17:21:29 CEST

[...]
> l ho pensato anche io, ma con un find / -name wwwoffled non mi ha trovato
> niente!!!

A questo punto ho idea che tu abbia cannato qualcosa nell'installazione.
Per curiosita' ho scaricato i sorgenti e ho dato un occhiata.. se
durante il configure non hai passato particolari parametri, il demone
lo avrebbe messo in /usr/local/sbin:

Directory and file names:
  --prefix=PREFIX         install architecture-independent files in PREFIX
                          [/usr/local]
  --exec-prefix=EPREFIX   install architecture-dependent files in EPREFIX
                          [same as prefix]
  --bindir=DIR            user executables in DIR [EPREFIX/bin]
  --sbindir=DIR           system admin executables in DIR [EPREFIX/sbin]

Dal file INSTALL:
5) Start the WWWOFFLE demon running.
   wwwoffled -c wwwoffle.conf

   This may require the full path to the wwwoffled program (usually
   /usr/local/sbin/wwwoffled) and the full path to the configuration file
   (usually /etc/wwwoffle.conf) if not using the defaules, for example:
   /usr/local/sbin/wwwoffled -c /etc/wwwoffle.conf
[...]
> lo script mi preoccupa meno....intanto facciamolo partire ;-)))

Hai provato a guardare dentro la directory di compilazione se c'e'
l'eseguibile compilato wwwoffled? Se c'e', potresti provare a metterlo
manualmente nel posto giusto (/usr/local/sbin o comunque dove ti pare).

--
Saluti
Leonardo