[Primipassi] USB e motore ricerca firenze.linux.it

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 31 Maggio 2002 19:16:34 CEST

Ciao a tutti,

il problema: sto cercando di far vedere la mia web cam alla mia RH7.3

La web cam e' una D-Link DSC-350,  USB. Non esistono driver per Linux.
Fra l'altro ho gia' scritto alla D-Link facendo il consumatore
inkazzato ;)

Quello che so: so che cio' che e' USB viene visto da Linux come un
disco scsi.

Ho letto da qualche parte un certo:

#modeprobe usb_storage [invio]

ma... mi ha detto subito "command not found"

Ho reagito alla solita depressione da tentativo fallito e sono andato
sulla pagina http://firenze.linux.it/search a cercare qualcosa di
simile gia' postato.
Non sono riuscito a trovare nessuna voce, niente di niente... ho
provato anche con altri termini (comuni) tipo "modem"; ma anche li'
la ricerca da' niet! Funziona?

Qualche consiglio, qualche direzione...
A presto
Gianni