[Primipassi] USB e motore ricerca firenze.linux.it

Metello m.mete@inwind.it
Ven 31 Maggio 2002 20:08:24 CEST

Il ven, 2002-05-31 alle 19:16, Gianni Casalini ha scritto:

> Quello che so: so che cio' che e' USB viene visto da Linux come un
> disco scsi.
>
> Ho letto da qualche parte un certo:
>
> #modeprobe usb_storage [invio]
>
> ma... mi ha detto subito "command not found"

Io ho Mdk 8.2,una chicony vc100 da 3 soldi e mi funziona...nonostante
che non sia riconosciuta,e sia messa da mandrake ontrol center tra i
dispositivi sconosciuti.Prova a installare xawtv...io ho provato senza
speranza per scrupolo e... funzionava! Senza nessun comando da
testuale...niente di niente,tantochè ho configurato anche gnome meeting
(quello però qualche bizza la fa).

> Ho reagito alla solita depressione da tentativo fallito e sono andato
> sulla pagina http://firenze.linux.it/search a cercare qualcosa di
> simile gia' postato.
> Non sono riuscito a trovare nessuna voce, niente di niente... ho
> provato anche con altri termini (comuni) tipo "modem"; ma anche li'
> la ricerca da' niet! Funziona?
>primipassi con Linux - primipassi@firenze.linux.it
> Policy: http://www.firenze.linux.it/primipassi/policy_html
> Archivio:  http://lists.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/

Avevo provato anche io tempo fa,senza trovare quello che cercavo.Mi
sbaglierò..ma anche io ho avuto l'impressione che non facesse granchè...

Ave da Metello,utente utonto.