[Primipassi] USB e motore ricerca firenze.linux.it

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 31 Maggio 2002 19:50:51 CEST

	gc> Ciao a tutti,
	gc> il problema: sto cercando di far vedere la mia web cam alla mia RH7.3

	gc> La web cam e' una D-Link DSC-350,  USB. Non esistono driver per Linux.
	gc> Fra l'altro ho gia' scritto alla D-Link facendo il consumatore
	gc> inkazzato ;)

	gc> Quello che so: so che cio' che e' USB viene visto da Linux come un
	gc> disco scsi.

Non proprio. Tutte le periferiche USB che gestiscono volumi sono viste
come dischi scsi (lettori Compact Flash, masterizzatore/lettori CD
esterni etc etc).

Le webcam hanno un proprio modulo solitamente , e poi vengono viste come
periferiche Video4Linux.

Prova a vedere su webcam.sf.net se il chipset della tua webcame e'
supportato.

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel