[Primipassi] macOS X

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 10 Nov 2002 11:13:50 CET

On Sat, 9 Nov 2002 20:37:13 +0100, jo <mathop@interfree.it> wrote:

> allora, adesso l'audio va.
> le nuove librerie e una corretta configurazione, mi permettono di
> ascoltare... ma nn bene, cmq ci pensero un altro giorno.
>
> Piu' che altro, sto cercando di capire quale e' la password di default
> di MacOS X.

Scusami, ma *quale* password di default? perche' lui, all'installazione, ti
ha chiesto una password per l'amministratore del computer (che poi e'
root...).

> Lo ho appena installato, ma nn riesco a trovare nulla in
> merito nella documentazione...

E che bisogno c'e' della documentazione, quando basta aprire un terminale
per scoprirlo? ;-)

http://macchi.markoer.net - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6