[Primipassi] xine e un dubbio

jo mathop@interfree.it
Dom 10 Nov 2002 11:40:01 CET

ciao a voi,

sto installando xine... ho sistemato punto per punto tutti gli ammanchi
del sistema, oltretutto sono molto contento di aver aggiornato i driver
della ati.

Ora sono alle prese con >VIDEO_TS.VOB< che riguarda la criptatura dei
dvd. Per risolverlo devo installare qualche cosa di illegale... che sto
cercando, si trovano svariati siti con procedure leggermente diverse, nn
mi e' molto chiaro ma cmq continuo a indagare. Se avete dritte... devo
risolvere subito, per cui leggo ancora un po poi provo una delle varie
versioni, anche se ho idea di avere gia' installato quello che mi serve
ma che ci sia un settaggio sbagliato da qualche parte... boh.

Ma mentre tutto questo avveniva, mi sono detto, beh, vediamo se anche
qul dvd prodotto a milano dalla mia amica, basso costo, amatoriale, e'
criptato... e lo e' anche quello. La domanda e': posso produrre dvd nn
criptati, che si vedano in tutto il mondo? o sono obligato a seguire
quella regola?