[Primipassi] Re: [Primipassi][OT]macOS X

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 11 Nov 2002 15:18:28 CET

Il 23:48, domenica 10 novembre 2002, jo ha scritto:

> scusami, su BSD e basta.
> cmq:
>
> (cut)Confermiamo poi con il pulsante ?OK?. Fatto questo portiamoci
> ancora nella voce di men? precedente e selezioniamo Abilita Utente Root.
> Prima sar? visualizzata una finestra di errore a cui far? seguito
> un?ultima finestra in cui dovremmo inserire la password scelta per
> l?utente ?root?. Ricordiamo che utilizzare il sistema come questo utente
> significa essere consapevoli che il disco potrebbe uscirne senza alcun
> file all?interno?(...)

> ____

Scusami non ho capito, ho sonno :-(

Se sei in un sistema *nix con installato sudo e come untente privilegiato
puoi eseguire il programma `sudo su` sei apposto: entri e cambi la password.

Scusa ma rileggendo cio' che' ho scritto non ci ho capito molto. :-(

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//