[Primipassi] Dbf2mysql

hlocap@tin.it hlocap@tin.it
Gio 14 Nov 2002 09:28:30 CET

Ho la necessità di convertire dei file .dbf in formato sql, cioe da exel
 mysql. Il file mi viene fornito per forza in questo formato. Ho visto che
esiste un programma "dbf2mysql", ma il problema è che non sono riuscito
a fare le conversioni. Qualcuno conosce come si utilizza
 anche un esempio banale del tipo: dbf2mysql file.dbf file.sql  oppure direttamente
dbf2mysql database file.dbf. La conversione dovrei farla eseguire direttamente
da linux quindi ho la necessita di un programma a riga di comando. Spero
di essere stato chiaro, grazie Luca.