[Primipassi] segnale portante assente

moma moma@email.it
Lun 18 Nov 2002 11:33:44 CET

Il lun, 2002-11-18 alle 11:21, glauco masenile ha scritto:
> A questo punto ho cercato un po in giro; faq.varie/ml/ng e qualcosa ho
> trovato:
>
> + aggiungere ATX3 prima del numero del provider...
>
> ok.La stringa originale e' ATDT, la cambio.
> restituisce error quando tenta di comporre il numero.
>
> + mettere ATX3 come stringa di inizializzazione del modem...
>
> Fatto. funziona come con ATZ(la stringa originale) ma anche il
> risultato e' uguale "segnale portante assente"

E' un po' che non configuro un modem, ma ci provo:
la stringa ATZ serve per inizializzare il modem (con ATM0 setti il
volume del modem a zero), mentre ATX3DT ti serve per chiamare. Prova a
mettere qualcosa del genere nel chatscript

"" "ATZ"
OK "ATX3DTXXXXXXXXX"

dove XXXXXXXXX è il numero del tuo provider.

Ciao
M.
--
Maurizio Mollicone