[Primipassi] DVD, il mattino ha l'oro in bocca

Lun 18 Nov 2002 09:07:57 CET

jo scriveva:

> questa mattina ho avviato xine da root e l'audio andava... allora con un
> intuito che sfiora il ridicolo, ho aggiunto l'utente jo al gruppo audio
> e ora vedo e sento i dvd con jo. Mi sono messo piccolo in un angolo il
> gigante di ferro, ma adesso lo cambio con godzilla, il gigante me lo
> guardo con i miei bimbi.
>
> sono molto contentissimo...
>
> va abba bene, tranne che salta un po, credo per memoria... in pratica a
> full screen (1280x1024) si blocca per un momento ogni tot secondi.
>
> ho attivato il dma con "hdparm -d 1 /dev/dvd" e con xine-check ho
> [...]

Bisognerebbe evitare di masticare strani funghi colorati mentre si
pippola con Linux.....

;-)

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)