[Primipassi] DVD, il mattino ha l'oro in bocca

Lun 18 Nov 2002 23:57:20 CET

jo scriveva:

> eh, magari heheheheheh
> cmq a che ti riferisci, agli esperimenti sulla velocita'?

Macché ma a:

> questa mattina ho avviato xine da root e l'audio andava... allora con
> un intuito che sfiora il ridicolo, ho aggiunto l'utente jo al gruppo
> audio
> e ora vedo e sento i dvd con jo. Mi sono messo piccolo in un angolo il
> gigante di ferro, ma adesso lo cambio con godzilla, il gigante me lo
> guardo con i miei bimbi.
>
> sono molto contentissimo...

Non male l'"intuito che sfiora il ridicolo" ma il meglio sono il
"gigante di ferro" e godzilla....

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)