[Primipassi] root fs

palazzuoli@valdelsa.net palazzuoli@valdelsa.net
Mer 20 Nov 2002 10:36:04 CET

come ho scritto nel messaggio precedente, ho problemi nel fs root, che il mio sistema rh6.1 non vuole caricare.
ho provato ad entrare con boot.img in versione rescue, supportato dal cd dell'os, ma riesco solo ad usufruire di una bash e di pochi programmi a me inutili.
come posso fare per entrare nel sistema cosė da poter lanciare un ulteriore fsck?
so che la versione in uso č vecchia e vorrei aggiornare il mio linux, ma prima dovrei riuscire a salvare alcuni dati.

grazie per eventuali aiuti,
-giovanni
--
Valdelsamail