[[Primipassi] Aiutoooooooooooooooo]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 20 Nov 2002 12:12:58 CET

"Antiqua Studio" <antiquastudio1@tin.it> wrote:
> Ciao sono A. Charlie ,.sono un novello avventuriero su linux, volevo
> chiederti se avevi voglia di aiutarmi a risolvere il mio problema ,dato
[...]

Saresti tanto piu' carino se ogni tot caratteri andassi a capo. Grazie...

A me sembra proprio che tu stia sbagliando nome utente e/o password di
login. Sei sicuro che il tuo abbonamento pirata e/o gratuito ad Internet
non sia passato a migliore vita?

Colca. O leggi la lista o cavoli tuoi!

ciao

---