[Primipassi] release su notebook

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 21 Nov 2002 10:08:50 CET

"Pietro R." <lupo.s@tin.it> wrote:
> Ho un acer travelmate 220 che release mi consigliate? Aggiungo che non
> sono un'aquila su Linux e sono abbastanza alle prime armi (cosa che si
> capisce anche dalla stupidità della domanda vero??)

Le domande non sono mai stupide. Possono essere stupide solo le risposte...

Se non sei "un'aquila", basta che tu non sia "un'agnello" :-) e non ti
scoraggi al primo tentativo. Io ti posso consigliare l'ultima release di
Mandrake (9.0) o di RedHat (8.0) che dovrebbero essere entrambe facili da
installare.

ciao

---
Marco Ermini