[Primipassi] release su notebook

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Gio 21 Nov 2002 10:49:04 CET

Mi permetterei di aggiungerci anke suse che ha un ottimo supporto per i
laptop tra l'altro, io ho provato una 8.0
e sebbene non sia la mia distribuzione preferita devo dire che e' parecchio
pratica;)

byez

^SHIVA^
----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <markoer@usa.net>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Sent: Thursday, November 21, 2002 10:08 AM
Subject: Re: [Primipassi] release su notebook

"Pietro R." <lupo.s@tin.it> wrote:
> Ho un acer travelmate 220 che release mi consigliate? Aggiungo che non
> sono un'aquila su Linux e sono abbastanza alle prime armi (cosa che si
> capisce anche dalla stupidità della domanda vero??)

Le domande non sono mai stupide. Possono essere stupide solo le risposte...

Se non sei "un'aquila", basta che tu non sia "un'agnello" :-) e non ti
scoraggi al primo tentativo. Io ti posso consigliare l'ultima release di
Mandrake (9.0) o di RedHat (8.0) che dovrebbero essere entrambe facili da
installare.

ciao

---
Marco Ermini