[Primipassi] release su notebook

Ciotti [Network] ciotti@networkweb.net
Gio 21 Nov 2002 21:07:47 CET

Thursday, November 21, 2002 9:11 AM Leandro Noferini  wrote:

> Nonché dall'uso dell'html per scriverla.

se è come l'ho capita io questa risposta non solo è gratuita ma anche poco
costruttiva... sei nella lista pubblica sbagliata, quella che cerchi si
trova
su wannabe@firenze.linuks.it...
se non è come l'ho capita...   mv * /dev/null

--
      [G]i4n

http://www.tirrenide.net
'Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono'