[Primipassi] release su notebook

Ven 22 Nov 2002 06:47:13 CET

Ciotti [Network] scriveva:

Evviva si letica per l'html nei messaggi! Mancava proprio!

Mi ci tuffo!

> non
> si

> se è come l'ho capita io questa risposta non solo è gratuita ma anche poco
> costruttiva... sei nella lista pubblica sbagliata, quella che cerchi si
> trova
> su wannabe@firenze.linuks.it...
> se non è come l'ho capita...   mv * /dev/null

In effetti se non ci spieghi come l'hai capita come facciamo a leticare
per bene?

In ogni caso un messaggio in html si merita sempre e comunque una
volata, simpatica o antipatica che possa risultare.

leandro
Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)