[Primipassi] release su notebook

Ciotti [Network] ciotti@networkweb.net
Ven 22 Nov 2002 10:16:43 CET

Leandro Noferini wrote:

> In ogni caso un messaggio in html si merita sempre e comunque una
> volata, simpatica o antipatica che possa risultare.

opinabile...

[...]

>arghhh, che succede? Stiamo attraendo tutti i rimbambiti dal "pc"?

da come ti esprimi non si puo che pensare che piove sul bagnato...
sei su una "lista per utenti alle prime armi con Linux" (_parole_tue_);
non capisco il tuo attegiamento_antipatico con chi sbaglia o ancora
deve imparare... se sai gia tutto e qui ti annoi, vai a fare del quoting
da un'altra parte...
Il mio vuole essere solo un consiglio spassionato; non scateniamo
ora una discussione inutile... per me finisce qui!

Ciao,
--
      [G]i4n

http://www.tirrenide.net
'Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono'