[Primipassi] accesso ppp agli utenti

Ven 22 Nov 2002 15:15:52 CET

luc pac scriveva:

> mandrake 8.2

Ho sbagliato a scrivere: anch'io avevo la mandraka 8.2 e, ribadisco, non
ne venni a capo. Visto che usavo un soft-modem (allora me la stavo
cercando) pensai che il problema in qualche modo fosse lė.

In ogni caso desistetti e resi le cose facili: installai Debian....

Siiii, un'altra leticata!

;-)

> beh, ma io non e' che voglio usare per forza ifup, mi basta un qualsiasi
> modo/script per attivare la connessione a internet da riga di comando senza
> usare l'interfaccia grafica...

> ci avevo pensato anch'io ma non mi fido a cambiare permessi a caso senza il
> parere di qualcuno...

Io credo che il problema fosse pių grave, nel senso che qualcosa (mi sto
lanciando anche troppo nel tecnico) degli script di connessione si
rifiuta di girare se non da root. Hai provato a guardare sul sito di
mandrake? Io ci detti un'occhiata e non trovai niente ma mi rendo conto
ogni giorno di pių che sono tendenzialmente (quella disfunzione che non
fa capire quel che si legge) per quanto riguarda il web.....

Mi sento improvvisamente vecchio e stanco.....

leandro
Ed č importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - Č necessario)