[Primipassi] accesso ppp agli utenti

luc pac luc@ecn.org
Ven 22 Nov 2002 12:26:52 CET

On Thu, Nov 21, 2002 at 11:57:07PM +0100, Leandro Noferini wrote:

> Da quel che aggiungi poi presuppongo sia una RedHat: ebbi anch'io lo
> stesso problema e non ne venni a capo.

mandrake 8.2

beh, ma io non e' che voglio usare per forza ifup, mi basta un qualsiasi
modo/script per attivare la connessione a internet da riga di comando senza
usare l'interfaccia grafica...

> Problemi di "suiddaggio"? Lascio a pił esperti di me la palla.

ci avevo pensato anch'io ma non mi fido a cambiare permessi a caso senza il
parere di qualcuno...

--
GPG/PGP Key fingerprint:
(DH/DSS) = 68CA F478 35FC 59A4 26D8  C566 132E 82B2 970F 3751