[Primipassi] gmc, Nautilus Sawfish ecc...

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 1 Ott 2002 09:58:03 CEST

On Fri, 27 Sep 2002 15:42:29 +0200
Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it> wrote:

> Sul mio portatile Gnome 1.4.0 e Nautilus fanno un po' di fatica a
> girare. Ho una scheda video con 4 Mb di ram non accelerata. Fino ad
> oggi lavoravo con Gnome 1.2 e gmc. Ciò che mi interessava sapere è
> come fare per sostituire nautilus con gmc.  La distro di linux che sto
> cercando di usare è la slack-8.1; in questa distro non c'è traccia di
> gmc (o forse non l'ho saputo trovare io).

No, non c'e'. Puoi installare da sorgente e con prefix=/usr, dal momento
che dalla slack 8.1 la roba di gnome non sta piu' in /opt/gnome.

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it