[Primipassi] gmc, Nautilus Sawfish ecc...

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 1 Ott 2002 14:11:44 CEST

Il lun, 2002-09-30 alle 16:11, Leandro Noferini ha scritto:
> Valerio Montagnani scriveva:

> In effetti......

> Ci capisco poco e niente di queste cose ma credo che più che altro il
> problema è di ram "centrale" più che scheda video.

	Io ho un PIII a 550 MHz e 384MB di ram e e` lento lo stesso. :-(
	Pero` ha anche dei pregi solo che sono ben nascosti. ;-)

> Non conosco (più) slackware e quindi non so aiutarti: chiedi ancora e
> forse ti verrà risposto.

	Nella Slak non esiste vai su www.gnome.org e cliccki su get more
	software e poi su utilities poi su file manager e infine su 	gnome
commander e download.
	Ti consiglio la tarball con i sorgenti