[Primipassi] eliminare linux (quasi OT....)

marco.ariotti marco.ariotti@asl1.to.it
Lun 7 Ott 2002 09:26:16 CEST

Buongiorno,
mi e' stata segnalata questa lista da un amico, spero di non essere di
impiccio....
Il problema e' questo: possiedo un pc, con un solo hd, sul quale ho
installato linux mandrake 8.2, tale pc devo venderlo ad un amico che non ne
vuole sapere del pinguino poiche' totalmente a digiuno di informatica, e
dovrebbe quindi partire con win98 (affari suoi...). Ovviamente dovrei essere
io ad installargli suddetto s.o., altrimenti mica me lo compra... Ho cercato
e ricercato in rete come eliminare definitivamente (sob!) linux da un pc con
un solo hd e su cui e' installato solo linux, ma non ho trovato nulla,
sembra che cio' sia possibile solo nel caso di convivenza con windows oppure
nel caso si voglia reinstallare un'altra distribuzione. Qualcuno ha idee in
merito sul come rendere nuovamente vergine l'hard disk?
Grazie anticipato!
   Marco