[Primipassi] eliminare linux (quasi OT....)

Lorenzo Cocchi - lorenzo.cocchi@libero.it
Lun 7 Ott 2002 12:15:37 CEST

Il luned́ 07 ottobre 2002, alle 09:26, marco.ariotti ha scritto:
> Buongiorno,
> mi e' stata segnalata questa lista da un amico, spero di non essere di
> impiccio....
> Il problema e' questo: possiedo un pc, con un solo hd, sul quale ho
> installato linux mandrake 8.2, tale pc devo venderlo ad un amico che non ne
> vuole sapere del pinguino poiche' totalmente a digiuno di informatica, e
> dovrebbe quindi partire con win98 (affari suoi...). Ovviamente dovrei
> essere io ad installargli suddetto s.o., altrimenti mica me lo compra... Ho
> cercato e ricercato in rete come eliminare definitivamente (sob!) linux da
> [...]
Io credo che non avrai nessun problema, quando fail il boot con il cd di
installazione di Win98 elimini tutte le partizioni "NON DOS" e ricrei una
partizione "Fat32 attiva" su cui installare Windows.

--
Ciao, Lorenzo.