[Primipassi] eliminare linux (quasi OT....)

josto mathop@interfree.it
Mar 8 Ott 2002 08:46:26 CEST

io ho, nel corso degli ultimi 3/4 anni, installato e disinstallato sia
lin che win da varie macchine... ma nn ho mai avuto prolblemi. Se gia'
c'e' linux, dal suo fdisk elimini le partizioni, scrivi la tabella e
puoi pure resettare senza crearne di nuove... poi avvii dal cd di win e
rifai. In genere dal cd di win opto per "dos con supporto cdrom",
formatti MBR (e qui lin scompare) lanci fdisk di win e ripartizioni. Per
win in genere uso una partizione per c: e una per d:, che assegno a
documenti e ci sposto sia il desktop che i preferiti (bleah). Ma tanto
sto eliminando quasi tutti i win da qui :)

ciao,