[Primipassi] FlugIn

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 28 Ott 2002 03:16:50 CET

On Fri, 25 Oct 2002 22:42:38 +0200, peterpunk <peterpunk@email.it> wrote:

[...]
> Pero` su questa lista tu funzioni benissimo {-_-} ...

Parlando per me, potrei, onestamente, al massimo rappresentare la parte "aiuto
tecnico". Da un punto di vista "organizzativo", non sono mai stato un gran
che' presente "fisicamente" alle iniziative del Flug, un po' per opportunita'
un po' per scelta, quindi non credo che sarei un gran rappresentante.

Oltretutto, su molti piani non mi sento di "rappresentare" certe persone del
Flug, ed immagino che loro non si sentano "rappresentate" da me.

http://macchi.markoer.net/
"Emacs is a nice OS, but it lacks a good text editor. That's why I am
using Vim."