[Primipassi] FlugIn

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 28 Ott 2002 04:42:20 CET

Il 02:16, luned́ 28 ottobre 2002, Marco Ermini ha scritto:

> Oltretutto, su molti piani non mi sento di "rappresentare" certe persone
del
> Flug, ed immagino che loro non si sentano "rappresentate" da me.

Giusto! Te non mi rappresenti, non perche' non sei all'altezza, ma perche'
non mi rapresenti. Nessuno mi rappresenta, anche se mi farebbe piacere che
qualcuno mi rappresentasse ( ogni tanto ).

Comunque non ho capito quella dei "piani" e di "certe persone":
Io rispetto a  te sono su un piano inferiore, per capacita' e per SCELTA.
Stare sotto ha i suoi vantaggi alcune volte.
Su "certe persone", esco dal gruppo, perche' IO non sono mai "certe persone".

Scusami, ma non ho capito nienche quello che ho scritto io.

Sii meno ambiguo ( se ti aggrada ), scrivi anche le "faccine".

Ciao Ciao :-D

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//