[Primipassi] edonkey viaggiucchia

thomas pipistrello71@libero.it
Mar 1 Apr 2003 01:42:12 CEST

Ciao a tutti,

io ho chiesto

>quali porte devo aprire su guarddog per
> essere certo che edonkey
> non abbia problemi?

fabio nigi ha accusato:
>guarda un golemmista traditore..beccato..;-))

Io mi sono difeso:
Non sono un golemmista traditore, sono un golemmista ignorato dai suoi
compagni quindi costretto a cercare aiuto altrove :-)

Fabio Nigi ha sentenziato:
>prima di tutto..
>disattiva guarddog che i firewall con il filesharing non sono mai andati
>d' accordo e guarda se ti fa..

Io (forse) ho fatto un passino avanti:
FA.
Sė, era il firewall. Ho cominciato ad usarlo, ma... io su win uso winmx per
scaricare le puntate di goldrake. Ho provato con edonkey: ma devo connettermi
server per server? Non c'e' un'opzione per cercare cio' che interessa su
tutti i server attivi in quel momento?
Ed e' vero che edonkey ti fa scaricare solo se hai materiale da condividere?

>poi che core usi?
donkey_s_46.2

Attendo risposte.
Ciao