[Primipassi] Apache e Domino server

kalo23@virgilio.it kalo23@virgilio.it
Mar 8 Apr 2003 12:20:28 CEST

Salve a tutti.
Avrei un problemino da risolvere circa l'utilizzo in contemporanea di Apache
(su :80) e Domino server (su :81).
Ho trovato una discreta dispensina su google su come risolvere, in pratica
va de-commentato nel'httpd.conf:
<IfModule mod_proxy.c>
   ProxyRequest On

   <Directory proxy:*>
       Order deny,allow
       Deny from all
       Allow from 127.0.0.1
   </Directory>
</IfModule>

 ed aggiungendo all'inizio:

<IfModule mod_rewrite.c>
   RewriteEngine on
   RewriteRule ^(.*).nsf(.*) http://localhost:81$1.nsf$2 [P]
</IfModule>

In più de-commentare
  LoadModule proxy_module modules/mod_proxy.so
  AddModule mod_proxy.c

Dopo aver fatto queste modifiche restarto http ed emerge un sintax error
nella linea di caricamento del modulo mod_proxy.so, dicendo che non esiste.

Ho la Red Hat 7.3, cercato questo cavolo di modulo ma non c'è.
Io credo che il dilemma sia proprio questo, qualcuno sa dove posso trovare
tranquillamente il modulo? Lo posso caricare sulla 7.3? L'apache installato
è quello di default, immagino che forse dovrei installarne una nuova versione?

saluti a tutti e grazie

Kalo, il solito perenne Niubbo :p