[Primipassi] (no subject)

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 9 Apr 2003 10:01:13 CEST

Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it> wrote:
[...]
> Perche' non istituisci sulla tua macchina un dns locale e mandi
> a spaiare quelli di libero?
>
> Per aiutarti puoi leggere il DNS HOWTO in italiano.

Lo vedo un po' difficile per lui, visto che non sa ancora prendere gli IP
dinamici dall'ISP. Tieni conto poi che dovrebbe comunque utilizzare come
forwarder gli IP dell'ISP...

Se posso dare un consiglio (senza voler sembrare presuntuoso, mi auguro): ai
nostri "primipassi" diamo consigli "realistici" altrimenti si complicano la
vita e basta, come a qualcuno e' successo :-)

Poi che con Linux si puo' fare di tutto e di piu' lo capiranno presto ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
La vita di una persona consiste quasi sempre in un insieme di avvenimenti
di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.

(Italo Calvino)