[Primipassi] Mysql Condiviso URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 11 Apr 2003 11:27:29 CEST

"Massimiliano Bertei" <pbi@virgilio.it> wrote:
> che pirla mi sto avvicinando da poco a linux!! sei un bastardo!

Lo so... non per niente sono iscritto a bastardidentro.com ;-)

A parte le idiozie, con la linea di comando che errori ti da'? (mi raccomando
di fare cut&paste del messaggio esatto).

Lo so che e' una rottura di scatole, ma e' davvero il modo che ti ritorna
messaggi di errore decenti... l'ODBC filtra gli errori attraverso le sue
codifiche e dal log ODBC non vedrai mai nulla, purtroppo.

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)