[Primipassi] Mysql Condiviso URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!

maxxe webmaster@piovedisacco.net
Ven 11 Apr 2003 11:42:07 CEST

> che pirla mi sto avvicinando da poco a linux!! sei un bastardo!

Complimenti per la finezza (a tutti e due)
Per il mio omonimo: è pur vero che qui si impara (io ho imparato molto qui)
ma approfittare è un po' fuori luogo. Nel caso specifico, Marco è una
persona estremamente gentile perchè aiuta sempre tutti e con molta
professionalità, quindi le offese sono gratuite, specie se sai dare un
significato alle faccine

Quello che ti chiedeva era se avevi almeno visto un po' di documentazione,
questa lista non è un helpdesk dopotutto....

...senza offesa per nessuno naturalmente...

ciao ciao ( ... e calmatevi ....)
max :-)