[Primipassi] richiesta aiuto per imbranata !

rosanna mulas rosanna.mulas@libero.it
Dom 20 Apr 2003 00:53:52 CEST

salve,
avrei bisogno di aiuto su alcune faccende probabilmente di livello veramente infimo, ma.....

allora: un mio amico, volendo chiudere con Windzoz, ha aqcuistato un pc nuovo con installato Linux Red Hat e mi ha chiesto di dargli una mano a capire come funziona.
Purtroppo nemmeno io ho esperienza di Linux e non sono riuscita a capire come fare cose elementari tipo accedere al floppy [non compare in risorse del computer !?!] installare il software fornito per il masterizzatore [Nero] e trovare una serie di driver [modem, stampante]

non credevo fosse così complicato   :-[

posso sperare nel vostro aiuto?

grazie, ve ne prego
                 rosanna

http://www.rosannamulas.it
il mio sitozzo personale     ^_^

http://www.laent.it
una interessante realtà con cui collaboro ...