R: [Primipassi] nuovo disco

Adriano Bani adriano.bani@gruppotlc.it
Mer 23 Apr 2003 01:56:52 CEST

Alle 23:03, lunedì 21 aprile 2003, scm@scmlink.it ha scritto:
> Qual'è il sistema operativo Windows che usi? Il boot loader di Linux l'hai
> installato sull'MBR o sulla partizione di boot?
> Se hai installato il Linux boot loader sulla partizione di boot, ti basta
> installare un boot manager tipo Boot Magic su Windows per gestire l'avvio.
> Saluti,
>
>                                ricc

io ho installato Mandrake 9.0 su un disco da 13 gb e il tutto funziona
egregiamente,successivamente ho aggiunto questo disco da 1.2 gb contenente
windows 98 s.e. che usavo su un pc adesso in disuso, ma non riesco appunto a
leggerlo.
la soluzione di cui ho bisogno è di avere la possibilità di avviare windows
direttamente al boot e leggere i dati anche da linux
solo che su lilo non vedo l'opzione windows
ovviamente mi interessa la soluzione senza ripeter l'installazione di di
linux.
Grazie per avermi risposto nonostante la domanda mancasse dei dati completi,
Adriano