[Primipassi] Mandare e-mail senza usare sendmail

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 23 Apr 2003 12:23:52 CEST

Alfa21 <alfa21@aruba.it> wrote:
> appoggio
> se uno chiede le cose in modo fumoso, spesso e' perche' ha capito meno
> di poco e non sa formulare meglio la domanda.

E' per questo che serve una "guida su come chiedere aiuto".

> e' piu' utile chiedere piu' specifiche del problema che riempre gia'
> dal
> primo reply un novellino con palate di merda facendo vedere che si e'
> piu' fighi.
>
> qualcuno farebe meglio a incollare delle puntine sulla tastiera, cosi'
> ci pensa bene prima di scrivere certe cose tutte le volte.

Scusa, ma io non rispondo SEMPRE in topic? o perdo tempo forse a cazzeggiare
sui modi per essere piu' gentili?

> scusate, ma sbaglio o la lista si chiama "Primipassi"?
> se uno non vuole aiutare la gente alle prime armi in modo civile penso
> che sia meglio che si disiscriva.

Appunto... siete TU e Vanni ad essere OFFTOPIC!

> o forse questo qualcuno ci prova gusto in questa forma di sadismo verso
> i newbie?

O forse uno SA BENE che per impare a volte bisogna passare sotto le forche
caudine della lettura e dell'impegno, e che pretendere la pappa scodellata lo
aiuta solo ora ma lo lascia eternamente nella cacca?

> scusate il flame, ma a volte anche le formiche s'incazzano.

Sempre che le formiche sappiano COSA stanno dicendo!

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
Di fronte alle sofferenze del mondo tu puoi tirarti indietro, sì, questo è
qualcosa che sei libero di fare e che si accorda con la tua natura, ma
precisamente questo tirarsi indietro è l'unica sofferenza che forse potresti
evitare. (F. Kafka)